CARATTERISTICHE
Office 2021 comprende tutta la gamma produttiva di Microsoft: Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Access, Publisher, Skype for Business ed implementa per la prima volta Teams ( Versione Standard ) per una maggiore collaborazione tramite videoconferenze e messaggistica istantanea.
Office 2021 è la versione più recente del software di produttività di Microsoft, con continui aggiornamenti.
LINGUA: MULTI-LINGUA
NUMERO DISPOSITIVI: 1
SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS / MAC
DURATA LICENZA: PERPETUA (Senza scadenza)
Microsoft Office 2021 Professional Plus
Microsoft Office 2021 Professional Plus è un’ottima soluzione per chi usa dispositivi e computer Windows, acquistando questa licenza avrai a tua disposizione le applicazioni più utilizzate. È perfetta a soddisfare tutte le esigenze di privati, professionisti e aziende. Il suo funzionamento sarà perenne anche offline, quindi non è necessario essere connessi ad internet per poter lavorare con Office 2021 Professional Plus.
Applicazioni di Microsoft Office 2021 Professional Plus:
Word: per creare e condividere documenti di testo di qualsiasi natura grazie a strumenti di modifica, revisione e condivisione innovativi. Novità di questa versione sono l’interfaccia modernizzata e ottimizzata, e strumenti come il riconoscimento vocale che permettono la dettatura e l’input di penna che, grazie all’inchiostro virtuale, riconosce i caratteri direttamente sul display.
Excel: fogli per analizzare e visualizzare i dati che permettono di creare tabelle con svariate e nuove funzioni matematiche grazie alle nuove funzionalità sempre più professionali rispetto alle versioni precedenti.
PowerPoint: per creare presentazioni in modo efficace e professionale grazie al continuo potenziamento delle prestazioni al fine di agevolare il lavoro. Nuove transizioni di diapositive, la possibilità di modificare direttamente grafiche ed immagini senza un’elaborazione esterna e la possibilità di visualizzare commenti alle diapositive per un feedback istantaneo.
Outlook: per gestire facilmente email, calendario, contatti, appuntamenti e, grazie ad un exchange server, è possibile rimanere aggiornati su clienti e collaboratori.
Publisher: per progettare e creare in maniera veloce e professionale layout di vario tipo.
Skype for Business: uno strumento di comunicazione creato per consentire alle aziende di connettersi ovunque, in qualunque momento
OneNote: per salvare le vostre note e altri file in un unico spazio, con la possibilità di condividerli. Le nuove funzioni di input di penna sono integrate per per rendere le annotazioni più semplici e veloci.
Access : software per la creazione e la gestione di database, creato e fornito da Microsoft. Consente di creare basi dati, ovvero database, relazionali e programmi dedicati tramite interfaccia grafica sfruttando il Microsoft Jet Database Engine.
Teams ( Standard ): Con possibilità di riunioni fino a 100 persone.
OneDrive ( Standard ) : Archiviazione standard offerta a tutti gli utenti Microsoft con uno spazio dedicato di 5GB