Lo Space Player PT- JW130 di Panasonic è una soluzione ibrida che combina le funzioni di illuminazione e di proiezione del laser in un design compatto a faretto, agganciabile a binari per illuminazione standard, per installazion creative ed originali.
Può essere usato per esempio per allestire esposizioni di grande impatto nei musei con immagini animate o di grafica statica, o per creare pun fattore sorpresa nei ristoranti, proiettando il menù sulle pareti o sui tavoli.
Oltre a mettere in evidenza gli oggetti illuminandoli intensamente, questo proiettore può riprodurre video o immagini fisse, nitide e brillanti, direttamente sulle loro superfici o intorno a essi.
La combinazione di illuminazione e proiezione è molto efficace per attirare l'attenzione negli spazi retail, nei ristoranti e in altri contesti.
Grazie a Space Player è possibile integrare facilmente la proiezione in un sistema di illuminazione già esistente, senza dover ricorrere a un sistema separato e costoso.
Questo modello supporta la proiezione in tutte le direzioni sotto il proprio asse orizzontale e può essere utilizzato in combinazione con schede SD, PC e tablet per la riproduzione di contenuti.
La presenza di una sorgente di luce al laser integrata consente fino a 20.000 ore di funzionamento senza necessità di manutenzione
Tecnologia: laser
Risoluzione: WXGA (1.280 x 800)
Luminosità: 1.000 lumen
Rapporto di proiezione: 1,5-3,3:1
Zoom: 2,2x
Ingresso HDMI
Colore: bianco