Samsung CM871a 256 GB 2,5" Serial ATA III:
Le unità a stato solido (SSD) Client Edition di Samsung utilizzano le più recenti memorie NAND Flash e un controller interno avanzato per offrire prestazioni superiori, un'affidabilità eccezionale e un consumo energetico minimo, proteggendo i file con una protezione dei dati all'avanguardia. Le unità SSD Samsung offrono velocità di lettura e scrittura sequenziali superiori e livelli di lettura e scrittura casuali di prim'ordine. Queste unità sono ideali per utilizzi fortemente incentrati sulle prestazioni, come il multi-tasking, la manipolazione di dati complessi e i giochi ad alte prestazioni. Le unità SSD rappresentano il primo grande progresso nella tecnologia di archiviazione primaria da anni a questa parte.
Passare a un'unità SSD Samsung potrebbe essere l'aggiornamento più importante che abbiate mai fatto per il vostro computer. Gli utenti di unità SSD Samsung sperimenteranno miglioramenti significativi nei tempi di avvio, spegnimento, caricamento delle applicazioni, navigazione web, installazioni di applicazioni e copie di file. Per quanto riguarda l'accesso ai dati, le unità SSD superano regolarmente le prestazioni dei dischi rigidi tradizionali (HDD) di ben 100 volte. Grazie alla precisione ingegneristica e al design ultrasottile, le unità SSD Samsung possono essere installate facilmente nella maggior parte dei PC, ultrabook e notebook per sostituire le unità HDD obsolete. Le unità SSD sono prive di parti meccaniche in movimento, il che si traduce in tempi di avvio e spegnimento/standby estremamente ridotti e in una maggiore durata. Le unità SSD Samsung sono dotate di una protezione dei dati all'avanguardia, che elimina qualsiasi preoccupazione di furto dei dati. Le unità SSD Samsung trasformeranno la vostra esperienza di elaborazione grazie alla loro rivoluzionaria velocità di accesso casuale, alla capacità multitasking e all'eccezionale durata e affidabilità.
Caratteristiche
Capacità SSD
La capacità di memorizzazione dei dati dell'unità allo stato solido.
256 GB
Fattore di forma dell'unità SSD
Le dimensioni dell'unità a stato solido, espresse in pollici.
2.5"
Interfaccia
Porte di interfaccia per il collegamento di apparecchiature. L'USB (Universal Serial Bus) è diventata l'interfaccia cablata più diffusa per collegare le periferiche. USB 2.0 supporta velocità fino a 480 Mbit/s (USB 1: 12 Mbit/s). L'interfaccia FireWire è nota anche come standard IEEE 1394. Enhanced IDE (EIDE) è talvolta indicata come Fast ATA, Fast IDE o ATA-2.
Serial ATA III
Velocità di trasferimento dati
Velocità di trasferimento dei dati. Di solito è espressa in unità al secondo. Può variare a seconda delle configurazioni di rete.
6 Gbit/s
Velocità di lettura
La velocità con cui un dispositivo può leggere i dati.
540 MB/s
Velocità di scrittura
La velocità di scrittura di un dispositivo.
520 MB/s
Caratteristiche
Lettura casuale (4KB) 97000 IOPS
Scrittura casuale (4KB) 57000 IOPS
Altre caratteristiche
Colore del prodotto
Nero