Lo STU-500 è un vero talento a tutto tondo: Con i suoi 512 livelli di pressione, la superficie simile alla carta, la rapida visualizzazione in tempo reale e il brillante display TFT-LCD, lo STU-500 offre un'esperienza di scrittura naturale.
Con una risoluzione VGA di 640 x 480 pixel, è sufficientemente grande per visualizzare contenuti aggiuntivi come gli importi delle transazioni e testi dettagliati.
Il display LCD trans-riflettente monocromatico da 5,0" consente una facile visualizzazione anche in condizioni di luce intensa.
La risoluzione dello schermo, pari a 640 x 480, offre spazio per i tasti funzione e consente di visualizzare chiaramente il testo.
La connettività dati seriale è disponibile come opzione
La tecnologia EMR brevettata da Wacom fornisce una penna elettronica che non richiede manutenzione
La superficie di firma in vetro temprato è estremamente durevole e altamente resistente ai graffi
Acquisisce firme manoscritte elettroniche legalmente vincolanti
La crittografia dei dati è disponibile come opzione via software
Il signature pad LCD STU-500 è dotato di un display riflettente di alta qualità con una risoluzione di 640 x 480, che offre una visualizzazione nitida del testo più piccolo e un ampio spazio anche per le firme più lunghe.
L'ampio schermo offre la possibilità di visualizzare immagini e testo o di incorporare tasti funzione o pulsanti di menu.
Grazie alla tecnologia TFT riflettente, non è necessaria la retroilluminazione, per una visione luminosa e ad alto contrasto negli ambienti di lavoro e una maggiore durata.
Grazie a queste caratteristiche, STU-500 è il signature pad ideale per l'uso quotidiano agli sportelli pubblici, consentendo l'acquisizione affidabile di milioni di firme elettroniche.