


Riferimento 8638
CISCO C90 CODEC VIDEO VOIP IP TELEPRESENCE SYSEM TTC6-09 VIDEOPRESENTATORE KIT
Riferimento 8638
CISCO C90 CODEC VIDEO VOIP IP TELEPRESENCE SYSEM TTC6-09 VIDEOPRESENTATORE KITCodice Simpletek 8638
Ricondizionato di Grado A
INFORMAZIONI GENERALI
Fattura di acquisto: va richiesta contestualmente all’ordine e sarà inviata tramite email. In assenza dei dati di fatturazione verrà emesso lo scontrino fiscale che non sarà possibile annullare.
NOTE
Assicurarsi di possedere sistemi compatibili con esso
CISCO C90
Il Cisco C90 è un potente e flessibile motore di collaborazione video HD, con più ingressi e uscite che mai prima - le possibilità di integrazione sono infinite.
Offrendo flessibilità nell'incorporare video HD e collaborazione nelle applicazioni basate su team, il Cisco C90 si integra facilmente nelle sale riunioni, nelle sale conferenze e nei progetti industriali.
Il Cisco C90 è una soluzione a rack da 2U di altezza, montabile su supporto, con kit di montaggio incluso. Dispone di connettori di qualità professionale con una grande flessibilità.
Con la funzione multisito incorporata 1080p30 HD con transcodifica individuale, il Cisco C90 può collaborare con cinque ingressi video simultanei e collaborazione HD con 1080p30 e UXGA.
Il Cisco C90 ha varie possibilità di integrazione ed è ideale per studi di collaborazione, sale conferenze, auditorium, applicazioni nel campo dell'istruzione e della medicina.
Con audio full duplex con suono stereo di alta qualità e definizione ottimale fino a 1080p30, il Cisco C90 può utilizzare H.323 / SIP fino a 6 Mbps e connettersi a una larghezza di banda multisito totale fino a 10 Mbps.
Il Cisco C90 può collegare fino a dodici sorgenti HD e otto microfoni direttamente all'interfaccia.
Dotato di un rapporto nativo di 16:9 in formato panoramico con layout avanzati dello schermo, il Cisco C90 dispone anche di una gestione intelligente dei video e di nove compositori video integrati - uno per ogni uscita e uno per ogni encoder.
Il codec Cisco C90 è inoltre in grado di riconoscimento dei volti.
Il sistema di riconoscimento dei volti ha lo scopo di cercare volti al fine di ottimizzare l'inquadratura nell'immagine del Cisco C90.
Denominato "BestView", una volta rilevato un volto o un gruppo di volti, la telecamera Cisco C90 ingrandirà l'inquadratura e cambierà l'angolazione della telecamera per una rappresentazione ottimale.
Si tenga presente che "BestView" è una funzione di anteprima e l'ottimizzazione potrebbe richiedere fino a cinque secondi. Inoltre, la telecamera Cisco C90 funziona meglio quando i partecipanti guardano verso la telecamera.
Scheda tecnica
VGA
Si